~Nirvana Cult

Tutto su i rapporti tra i Nirvana e i Pearl Jam., Soprattutto tra Kurt ed Eddie..

« Older   Newer »
  Share  
Giò96
icon3  view post Posted on 28/8/2010, 16:25




Vorrei sapere tutto sui loro rapporti..Se trovate anche articoli su internet che parlano di ciò, oppure video e interviste metteteli pure. ^_^
 
Top
Miss Moustache.
view post Posted on 28/8/2010, 16:56




CITAZIONE
Gli utenti del forum sono tenuti a rispettare il seguente regolamento, al fine di garantire una convivenza civile sul forum. Alla mancata osservazione delle regole verranno presi provvedimenti da parte dello staff.


Regolamento:

• E' buona educazione presentarsi nella sezione «Come as you are» prima di iniziare a scrivere messaggi nel forum.

Benvenuto/a, come da regolamento, sei invitato a presentarti qui prima di inziare altre discussioni. Per quanto riguarda il rapporto fra le due band, mi sembra di aver letto qualcosa a proposito ma non ricordo molto bene, più tardi cerco il libro e riporto quello che dice a proposito.
 
Top
Giò96
view post Posted on 30/8/2010, 09:21




Scusa, hai ragione!
Ho appena fatto! ^^
------------------------
Per le informazioni, ti sarei grata se me le trovassi! (:
Ho cercato un po sul web, ma non trovo niente..

Comunque grazie! :D
 
Top
Negative Creep-
view post Posted on 6/9/2010, 18:31




Da quello che so si stavano abbastanza antipatici, ma non ricordo esattamente perchè .-.
Credo che i Nirvana li considerassero degli arrivisti.
Comunque non so .-.
 
Top
Miss Moustache.
view post Posted on 6/9/2010, 19:50




Sì, in sostanza anche a me sembra di ricordare che i Nirvana considerassero i Pearl Jam dei venduti che volevano ottenere soldi e fama... mi pare però che non la pensassero così nei confronti di Eddie Vedder, infatti da quello che so Kurt lo definì 'diverso' dal resto degli altri componenti del gruppo
 
Top
Negative Creep-
view post Posted on 6/9/2010, 20:47




Mi pare che kurt abbia anche ballato un lento con vedder la sera degli mtv awards xD
 
Top
Miss Moustache.
view post Posted on 7/9/2010, 08:52




CITAZIONE (Negative Creep- @ 6/9/2010, 21:47)
Mi pare che kurt abbia anche ballato un lento con vedder la sera degli mtv awards xD

No! XD C'è un video?
 
Top
Negative Creep-
view post Posted on 7/9/2010, 15:56




Non credo, c'è scritto sul libro di Everett True comunque. xD
 
Top
7 replies since 28/8/2010, 16:25   166 views
  Share