~Nirvana Cult

Good Evening.

« Older   Newer »
  Share  
*scugnizza*
view post Posted on 24/7/2010, 07:45




Che poi è prima mattina. Sento lo stomaco che brontola in una maniera esagerata.
Piacere di conoscervi. Mi chiamo Nadia. I Nirvana li ho conosciuti quasi per caso quattro mesi fa. So che non è molto, in confronto a voialtri che li amate da una vita. Ho 14 anni da poco, e devo dire che averne 13 faceva molto più figo.
Comunque, tranquillizzatevi: nonostante l'età, non sono una bimbaminkia che durante la giornata non ha nulla di meglio da fare che affezzionarsi a cantanti senza nemmeno conoscerli. Conosco la loro musica. So qualcosa sulla loro vita. Non credo di conoscere Kurt. Non so se amava Courtney o no, se si è suicidato o no, se voleva una pizza o preferiva il pollo allo spiedo. Non lo so e non lo saprò mai. Mi limito ad ascoltare i suoi CD - non solo Nevermind, prima che qualcuno di voi possa pensarlo - e a guardare qualche intervista, ogni tanto.
Molto piacere di conoscere altri fan dei Nirvana.
 
Top
Miss Moustache.
view post Posted on 24/7/2010, 09:14




Ciao Nadia, io sono Laura : )
Qui nessuno credo sappia con sicurezza se Kurt preferiva il pollo o la pizza, o se si è suicidato o meno, l'unico modo per scoprirlo sarebbe chiederglielo, ci stiamo attrezzando per una macchina del tempo, in ogni caso :emoticons_dent1005.gif:
Non credo che dall'età dipenda il fatto di essere bimbaminkia o meno, sul forum ci sono persone della tua età davvero straordinarie!
Mi scuso per la mia loquacità mattutina, e benvenuta! : )
 
Top
_BlackFriday
view post Posted on 24/7/2010, 10:13




Piacere, Gilbi

Bella presentazione, mi hai colpito xD
 
Top
~CellarDoor~
view post Posted on 24/7/2010, 12:21




Benvegniù! C:
Anche tu una novantaseista? :emoticons_dent1005.gif:

Oh, amo il tuo avatar. :sisi.gif:
 
Top
~ On A Plain.
view post Posted on 24/7/2010, 19:08




Io il suo avatar non lo vedo. t.t
Comunque benvenuta, Astrid.
Sto sempre in ritardo io, eh. Che bradipo che sono.

Ti invito a leggere il regolamento e ad inserire in firma un bannerino del forum reperibile qui.
Buona permanenza!
 
Top
‚lithium
view post Posted on 25/7/2010, 14:22




Benvenuta Nadia!
Buona permanenza nel forum, sono sicura che ti troverai bene (:
 
Top
*scugnizza*
view post Posted on 30/7/2010, 07:49




D'accordo, metterò il comesichiama nella firma.
Mi fa piacere che ti piaccia il mio avatar, anche se l'ho appena cambiato D: A saperlo, lo lasciavo. Me misera.
Grazie per il caloroso benvenuto x)
 
Top
Another knife in my hands ~
view post Posted on 1/8/2010, 12:36




Benvenuta! ^_^
 
Top
7 replies since 24/7/2010, 07:45   104 views
  Share