~Nirvana Cult

World Stage Nirvana?

« Older   Newer »
  Share  
;LoveBuzz
view post Posted on 10/7/2010, 20:56




Salve a tutti belli e brutti u.u
Allora, ho appena visto la pubblicità su mtv.. scusate se ho sbagliato sezione o se non vi interessa o se c'è gia un post su questo.
Il 16 Luglio c'è alle 21.30 il world stage di nonsoqualelive dei Nirvana
sapete qualcos'altro?
 
Top
•Hairspray Queen
view post Posted on 11/7/2010, 10:04




Qualche mese fa è stato già trasmesso su Mtv con il programma World Stage il Live at Reading. Penso sia solo una replica di quello ma sempre meglio controllare :sisi.gif:
 
Top
Miss Moustache.
view post Posted on 11/7/2010, 10:39




Probabilmente come ha già detto Giulia è il Live at Reading che hanno trasmesso anche lo scorso 2 Aprile... del resto da MTV cosa ci si può aspettare? Incrociamo le dita comunque, sperando che ci proponga qualcos'altro <_<
 
Top
~CellarDoor~
view post Posted on 11/7/2010, 11:56




Una delle poche volte che quelli di MTV fanno qualcosa di decente io sono via. ò_ò Sì, sono a Londra, però sono pur sempre via. ç.ç
 
Top
;LoveBuzz
view post Posted on 11/7/2010, 17:32




CITAZIONE
Probabilmente come ha già detto Giulia è il Live at Reading che hanno trasmesso anche lo scorso 2 Aprile... del resto da MTV cosa ci si può aspettare? Incrociamo le dita comunque, sperando che ci proponga qualcos'altro <_<

Si, l'ho visto!! Mi ricordo che era il mio compleanno ed ero tutta felice che facevano il concerto dei Nirvana poi ho visto che era il reading -.-
visto e rivisto tremila volte! io vorrei che fosse l'unplugged!
 
Top
~ On A Plain.
view post Posted on 11/7/2010, 17:38




Ma nella pubblicità si vedeva che Live era? Sei riuscita a distinguere?
 
Top
_PollyWac‹3
view post Posted on 12/7/2010, 16:34




i live dei nirvana su mtv li beccavo sempre tardissimo tipo l'una di notte quando non riuscivo a prender sonno -.-" mtv del cappero!
 
Top
;LoveBuzz
view post Posted on 12/7/2010, 23:49




CITAZIONE (~ On A Plain. @ 11/7/2010, 18:38)
Ma nella pubblicità si vedeva che Live era? Sei riuscita a distinguere?

No, praticamente stavo leggendo e ho sentito l'attacco di Smells e poi ho alzato lo sguardo e ho visto soltanto la schermata: World stage Nirvana
16 luglio ore 21.30.
Ora cerco un pò sul sito di mtv e vedo se c'è qualcosa in più ^^
 
Top
nnsoxke
view post Posted on 15/7/2010, 18:38




Lo vedrò :)
 
Top
~ On A Plain.
view post Posted on 15/7/2010, 20:49




CITAZIONE (;LoveBuzz @ 13/7/2010, 00:49)
CITAZIONE (~ On A Plain. @ 11/7/2010, 18:38)
Ma nella pubblicità si vedeva che Live era? Sei riuscita a distinguere?

No, praticamente stavo leggendo e ho sentito l'attacco di Smells e poi ho alzato lo sguardo e ho visto soltanto la schermata: World stage Nirvana
16 luglio ore 21.30.
Ora cerco un pò sul sito di mtv e vedo se c'è qualcosa in più ^^

Nono, tranquilla, senza che ti scomodi. Ne abbiamo parlato anche in tagboard, o come cavolo si chiama.
Ho visto che il Live è del Reading.

 
Top
nnsoxke
view post Posted on 17/7/2010, 07:51




E invece me lo sono perso
 
Top
Miss Moustache.
view post Posted on 18/7/2010, 09:26




Chiedo la conferma dato che non ho potuto vederlo... era la versione stra-tagliata del Live At Reading? Qualcuno l'ha visto?
 
Top
Kurt Cobain
view post Posted on 24/7/2010, 07:32




Si ho visto un pezzo ed era una replica, mi piacerebbe vedere l'unplugged,molto più bello!
 
Top
Giovastrat
view post Posted on 13/9/2010, 02:10




Ma comunque MTV ,quando si tratta di trasmettere live di gruppi " seri" ( o che mi piacciono) fa sempre cagare...
Qualche anno fa hanno trasmesso LIve Tonight Sod-Out in tv,ma l'hanno spacciato per un live...io LIve Tonight... l'avevo già comprato e visto e rivisto...
Ora vengo a sapere che hanno trasmesso per l'ennesima volta il live at reading...

Poi MTV ci fa tre ore di pubblicità e magari taglia anche qualcosa...
 
Top
13 replies since 10/7/2010, 20:56   161 views
  Share