~Nirvana Cult

Elio e Le Storie Tese

« Older   Newer »
  Share  
_BlackFriday
view post Posted on 5/7/2010, 11:12




Bah, cercherò un po' di evadere dall'atmosfera Grunge e Rock che c'è in questo stupenderrissimamente stupendo Forum *fa il lecchino* per parlarvi di un gruppo Italiano totalmente diverso: gli Elio e le Storie Tese.
Un gruppo geniale: strumentisti della Madonna (forse Faso è il bassista più bravo d'Italia), sensi ironici ma anche pieni di significato e molto "terapeutici" (ascoltare Servi della Gleba dopo aver ricevuto un due di picche dicono aiuti molto). Io li adoro in tutti i sensi: sotto l'aspetto dei testi, delle linee strumentali e di ogni singolo componente.

Pareri?

Vi linko qualche video:
Servi Della Gleba
Supergiovane
La Terra Dei Cachi
Mio Cuggino
 
Top
~CellarDoor~
view post Posted on 5/7/2010, 11:46




Sì, sono totalmente grandiosi! :emoticons_dent1005.gif:
Sia loro che quellidacuihannopresospuntoperilnome. u_u x°D Io adoro anche Il Vitello Dai Piedi Di Balsa. Quando mio padre me l'ha fatta ascoltare per la prima volte ho rotolato sul pavimento per tutta la canzone e oltre! :2507ec7.gif:
Poi le parodie delle canzoni di Sanremo di quest'anno, quella del tizio di Amici e quella di Principe Cacca & Co... x°°D
 
Top
~ On A Plain.
view post Posted on 5/7/2010, 14:36




No, ma infatti sono grandisi!
Storia di un bellimbusto, è figa! E pure Plafone!


Beeeeeeeeeeibo!


Edited by ~ On A Plain. - 6/7/2010, 04:23
 
Top
Miss Moustache.
view post Posted on 5/7/2010, 15:01




Dio, fanno morire dalle risate e sono veramente bravi! :sisi.gif:
 
Top
_BlackFriday
view post Posted on 5/7/2010, 18:08




QUOTE (~CellarDoor~ @ 5/7/2010, 12:46)
Sì, sono totalmente grandiosi! :emoticons_dent1005.gif:
Sia loro che quellidacuihannopresospuntoperilnome. u_u x°D Io adoro anche Il Vitello Dai Piedi Di Balsa. Quando mio padre me l'ha fatta ascoltare per la prima volte ho rotolato sul pavimento per tutta la canzone e oltre! :2507ec7.gif:
Poi le parodie delle canzoni di Sanremo di quest'anno, quella del tizio di Amici e quella di Principe Cacca & Co... x°°D

Ahahahaha, quelle parodie sono fighissime! Quella del tizio di Amici specialmente!

Beh, Il Vitello Dai Piedi Di Balsa la so tutta a memoria! E' una tappa fondamentale di tutti gli Elii ^^

 
Top
4 replies since 5/7/2010, 11:12   96 views
  Share