~Nirvana Cult

Alice In Chains

« Older   Newer »
  Share  
~Drain You
view post Posted on 15/6/2010, 16:26




By Wikipedia

Gli Alice in Chains sono un gruppo musicale rock statunitense, creatosi a Seattle nel 1987. Sono, insieme a Nirvana, Pearl Jam e Soundgarden, una delle band di maggior successo dalla scena grunge americana. Tuttavia, a differenza di altri gruppi simili, la musica degli Alice in Chains è più ispirata all'heavy metal che al punk rock o al rock psichedelico; ciò che li unisce al movimento grunge sono le loro origini, Seattle, e i temi introspettivi (e spesso delicati) dei loro testi. Sono stati molto influenti su band odierne di successo come Seether, Staind e Godsmack.


Ecco qualche canzone

Man In The Box (Fantastica!)

www.youtube.com/watch?v=8YiKZJar-lk

We Die Young

www.youtube.com/watch?v=TXROOMZyMLo&feature=channel

Your Decision (Questa è una canzone nuova)



Mi piacciono come band,assieme ai Nirvana,Soundgarden e Pearl Jam sono stati i big del grunge di tutti i tempi.Jerry Cantrell è il mio preferito della band.
RIP Layne Staley
 
Top
ellie95
view post Posted on 15/6/2010, 16:30




grande band! Layne è uno dei miei singer preferiti! peccato che non ci sia piu'...:(
 
Top
~CellarDoor~
view post Posted on 15/6/2010, 17:09




Adoravo la band con Layne Staley. u_u
Ora, sinceramente, mi facepalmo ogni volta che becco la canzone nuova su Rock TV. :24xi052.gif:
Per carità, Jerry Cantrell è un grande, ma ormai per me gli Alice In Chains senza Staley sono inconcepibili. ._.
 
Top
Endless‚Nameless~
view post Posted on 15/6/2010, 17:10




CITAZIONE (~CellarDoor~ @ 15/6/2010, 18:09)
Adoravo la band con Layne Staley. u_u
Ora, sinceramente, mi facepalmo ogni volta che becco la canzone nuova su Rock TV. :24xi052.gif:
Per carità, Jerry Cantrell è un grande, ma ormai per me gli Alice In Chains senza Staley sono inconcepibili. ._.

 
Top
•Hairspray Queen
view post Posted on 17/6/2010, 17:03




Vengono a suonare vicino a dove abito io.
Volevo andarci ma sinceramente la penso come Cellar.
 
Top
4 replies since 15/6/2010, 16:26   48 views
  Share