~Nirvana Cult

Pagoda

« Older   Newer »
  Share  
•Hairspray Queen
view post Posted on 26/4/2010, 18:18




Pagoda è un gruppo musicale formato a Brooklyn, New York composta da Michael Pitt come cantante e da Ryan Donowho, batterista. I due sono i primi membri fondatori e vecchi amici; Ryan verrà in seguito sostituito poi da Reece Carr e successivamente si uniscono Willie Paredes al basso e Chris Hoffman al violoncello. Il nome della band deriva dalla forma architettonica di origine asiatica, pagoda appunto. Dopo l'uscita del loro primo EP, pubblicano nel 2007 il loro primo album eponimo. I loro album sono pubblicati dalle etichette Ecstatic Peace! e dalla Universal Records.

Pitt ha suonato anche cover per alcuni suoi film, tra cui The Dreamers e Last Days, in cui lui interpreta il leader dei Nirvana durante gli ultimi giorni di vita descitta da Gus Van Sant.



SPOILER (click to view)









Non ho messo Death to Birth e Happy Song perchè mi sembrava abbastanza scontato che le avevate già ascoltate.
:xduo1t.jpg:

 
Top
OH; me~
view post Posted on 26/4/2010, 18:34




*-*
Me li ha fatti ascoltare per la prima volta un ragazzo russo con cui parlo su face e con cui condivido la passione per i Nirvana... Devo dire che mi piacciono parecchio. Micheal poi somiglia a Kurt in modo impressionante!
 
Top
Something In The Way
view post Posted on 23/6/2010, 20:08




Io li ho scoperti grazie a Last Days.
La mia preferita è Amego.
 
Top
•Hairspray Queen
view post Posted on 23/6/2010, 20:52




CITAZIONE
Io li ho scoperti grazie a Last Days.

Anche io :sisi.gif:
 
Top
Draco Von Hagen
view post Posted on 28/9/2010, 20:16




Me li ha fatti ascoltare un mio amico qualche giorno fa. Ho ascoltato tutto l'album "Pagoda", la mia preferita è Amego e ho imparato una parte di chitarra di quella canzone.
I video su youtube sono belli sopratutto happy song e amego.
Lui assomiglia a Kurt, a parte per alcuni dettagli, ovviamente non può essere uguale.
 
Top
4 replies since 26/4/2010, 18:18   71 views
  Share