~Nirvana Cult

Libri

« Older   Newer »
  Share  
~Drain You
view post Posted on 31/3/2010, 10:40




Vi piace leggere?Che genere preferite?Che libri state leggendo e quali ci vono piaciuti particolarmente?
Uno dei miei preferiti è Il Gabbiano Jonathan Livingstone,poi mi piace anche il ciclo dell'Eredità scritto da Paolini ed ora sto leggendo Scar Tissue *_*, L'autobiografia di Anthony Kiedis
 
Top
‚lithium
view post Posted on 31/3/2010, 10:46




premetto che non sono una gran lettrice...però se mi capita fra le mani un libro che mi garba me lo gusto del tutto..
tra i miei preferiti Il giovane Holden (salinger) e jack frusciante è uscito dal gruppo (brizzi)
Adesso sto leggendo 2001 odissea nello spazio di Clarke
 
Top
OH; me~
view post Posted on 31/3/2010, 10:48




Sii! Io adoro leggere!
I miei libri preferiti sono 3 metri sopra il cielo, ho voglia di te, scusa ma ti chiamo amore... :wub:
Naturalmente scherzavo XD u.u
I miei preferiti sono "Stargirl" di Jerry Spinelli, "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon e "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde.
Ora sto leggendo "Il gioco dell'angelo", sempre di Zafon
 
Top
Endless‚Nameless~
view post Posted on 31/3/2010, 10:49




jack frusciante è uscito dal gruppo (brizzi)
"Stargirl" di Jerry Spinelli
e tantissimi altri o.o
io adoro leggere u.u
 
Top
~Drain You
view post Posted on 31/3/2010, 10:55




Laura appena ho letto il primo rigo del tuo messaggio stavo per avere un infarto :lol:
 
Top
OH; me~
view post Posted on 31/3/2010, 10:58




CITAZIONE (~Drain You @ 31/3/2010, 11:55)
Laura appena ho letto il primo rigo del tuo messaggio stavo per avere un infarto :lol:

Muahmuah :lol: Avrei voluto vedere la tua espressione :woot: XD
 
Top
~Drain You
view post Posted on 31/3/2010, 11:00




Diciamo che era in quest'ordine :huh: :blink: e al secondo rigo :rolleyes:
 
Top
‚meredith
view post Posted on 31/3/2010, 11:02




ahahaha pure io ho fatto due occhi così O__O quando ho letto la prima riga del post XD
Tra i miei libri preferiti ci sono quelli di Dan Brown, la Rowling [essì amo Harry PotterXD], Il giovane Holden, Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Dorian di Will Self e almeno altri 200 libri....adoro leggere XD
 
Top
Endless‚Nameless~
view post Posted on 31/3/2010, 11:04




CITAZIONE (OH; me~ @ 31/3/2010, 11:58)
CITAZIONE (~Drain You @ 31/3/2010, 11:55)
Laura appena ho letto il primo rigo del tuo messaggio stavo per avere un infarto :lol:

Muahmuah :lol: Avrei voluto vedere la tua espressione :woot: XD

Io ho detto "NON E' POSSIBILE!"
 
Top
-Nemesis-
view post Posted on 3/4/2010, 13:35




Mi piace molto leggere, anche se a momento non sto leggendo nulla. Libri preferiti sono: Il signore degli anelli, Dracula, i libri di Stephen King, Il ritratto di Dorian Gray e altri.
 
Top
GilbyDonaldCobain
view post Posted on 7/4/2010, 18:28




L'ultimo libro che mi ha appassionato veramente è stato "Come Dio Comanda" di Niccolò Ammaniti.
Memorabile quando ho avuto la febbre del settimo libro di Harry Potter: avevo preso un ritmo frenetico, e di notte avevo le allucinazioni sognando finali e personaggi nuovi!
 
Top
‚meredith
view post Posted on 8/4/2010, 15:29




CITAZIONE
Memorabile quando ho avuto la febbre del settimo libro di Harry Potter: avevo preso un ritmo frenetico, e di notte avevo le allucinazioni sognando finali e personaggi nuovi!

a chi lo dici XD Io stavo sveglia fino alle 3 di notte per leggerlo XD [povera pazza XD] il 4 invece l'ho letto almeno 5 o 6 volte XD
 
Top
•OnlyLove;
view post Posted on 8/4/2010, 16:38




Veeeediamo xD
U2ByU2, U2 Alla Fine del Mondo, Rattle And Hum, sempre degli U2. Che fantasia eh? E pensare che sto persino scrivendo IO la loro biografia, intitolata U2 Could Happen To Anyone, che spero di far oubblicare un giorno *-*
Ciemmeccu XD
No Irish, No Blacks No Dogs: L'autobiografia di Johnny Rotten, Slash: L'autobiografia e Diari di Kurt Cobain <3
E non ricordo più xD
Ma il mio libro preferito resta Il Piccolo Principe :wub:
 
Top
‚lithium
view post Posted on 5/6/2010, 20:22




Guida Galattica Per Autostoppisti
mitico *__*
 
Top
>Lizzie>
view post Posted on 9/6/2010, 16:12




Amo tantissimo leggere!!! peccato che ultimamente colla scuola io sia rimasta indietro, mi si sono accumulati un sacco di libri.
Comunque il mio scrittore preferito è Jack Kerouac **
E l'ultimo libro che ho comprato è "Più pesante del cielo" di Cross.
 
Top
21 replies since 31/3/2010, 10:40   206 views
  Share