~Nirvana Cult

Smells like teen spirit - Live Top of the pops

« Older   Newer »
  Share  
OH; me~
view post Posted on 4/3/2010, 16:22




Eccovi il link dell'esibizione assurda a Top Of The Pops, programma musicale della BBC: il gruppo si presenta sul palco, la musica viene mandata dalla regia e tutti e tre cominciano a suonare (palesemente in playback); Il pubblico, ignaro di quello che sta per capitare, applaude entusiasta a tempo di musica; poi Kurt inizia a cantare, lasciando penzolare la chitarra, una versione del brano (poi denominata "Gothic") abbassata di un'ottava, con tono tenebroso e angelico allo stesso tempo; il primo verso viene trasformato in "Load up on drugs and kill your friends"; alla fine del secondo ritornello anche Krist e Dave smettono di suonare e tutti e tre cominciano a demolire il palco, mentre la musica, ancora in sottofondo, viene sfumata drasticamente. La registrazione dell'evento circola col nome di "Smells Like Teen Spirit Gothic".

VIDEO
 
Top
Negative Creep-
view post Posted on 4/3/2010, 16:49




Anche questo mi piace dei Nirvana, avevano senso dell'umorismo Loool
Esibizione fantastica XD
 
Top
.Sosu
view post Posted on 4/3/2010, 18:43




Oddio questa me l'ero persa!
Ti amo xD
 
Top
Aneurysm
view post Posted on 4/3/2010, 20:22




Già la conoscevo: semplicemente degli idoli :D
 
Top
Endless,Nameless~
view post Posted on 4/3/2010, 21:12




CITAZIONE
Anche questo mi piace dei Nirvana, avevano senso dell'umorismo

CITAZIONE
semplicemente degli idoli

Visto mille volte.
E' stato il primo video dei Nirvana che ho visto alal tenera età di otto anni.
 
Top
~Drain You
view post Posted on 4/3/2010, 22:40




No ma avete visto Kurt all'inizio come fa finta di suonare la chitarra?
rigidissimo xD
e la gente non se ne accorge hahaha
 
Top
Aneurysm
view post Posted on 4/3/2010, 22:45




CITAZIONE (~Drain You @ 4/3/2010, 22:40)
No ma avete visto Kurt all'inizio come fa finta di suonare la chitarra?
rigidissimo xD
e la gente non se ne accorge hahaha

Fa il burattino, proprio perchè è stato lui imposto di fare determinate cose, senza possibilità di ribellione.
Diciamo che è una specie di allegoria della poca 'flessione' che alcune case discografiche (o più in generale gli ambienti dello spettacolo) impongono.

Edited by Aneurysm - 5/3/2010, 12:19
 
Top
~Drain You
view post Posted on 4/3/2010, 22:59




E loro erano sempre fuori dagli schemi,non accettavano il playback o le esibizioni preparate come fanno troppi al giorno d'oggi
erano dei grandi
 
Top
-Nemesis-
view post Posted on 5/3/2010, 13:14




Avevo già visto questo video, ma ogni volta non posso non notare la singolarità dei Nirvana, insomma quante band farebbero oggi quello che hanno fatto loro? Semplicemente grandi!
 
Top
,meredith
view post Posted on 9/3/2010, 17:11




Che stima :D
 
Top
{ RainBow Diamond.
view post Posted on 14/3/2010, 00:20




Mamma, davvero!
Che grnadi. Son morta dalle risate!
All'inizio soprattutto, e quando Kurt ha cominciato a cantare.
Buahuahua!
 
Top
‚lithium
view post Posted on 14/3/2010, 02:20




mitici!! anche in versione gothic kurt è fantastico ù.ù
anche i Muse qualche tempo fa hanno giocato sul fatto del playback in una trasmissione condotta da simona ventura e si sono scambiati i ruoli (Bellamy alla batteria troppo forte XD) e nessuno in studio si è accorto di niente ò.ò
 
Top
OH; me~
view post Posted on 14/3/2010, 10:17




CITAZIONE (‚lithium @ 14/3/2010, 02:20)
anche i Muse qualche tempo fa hanno giocato sul fatto del playback in una trasmissione condotta da simona ventura e si sono scambiati i ruoli (Bellamy alla batteria troppo forte XD) e nessuno in studio si è accorto di niente ò.ò

Sii mi ricordo di aver visto quel video e di essermi vergognata io per le persone presenti in studio -.-"
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 14/3/2010, 18:17




muahhahahahh troppo forte questo video!!! quando kurt inizia a cantare con quella vociona scura... "load up on drugs and kill your friends"... stavo piangendo dalle risate!! begli occhiali *_*
 
Top
;Vicky
view post Posted on 16/3/2010, 20:10




oddio che risateee xD erano dei miti punto u.u
 
Top
20 replies since 4/3/2010, 16:22   139 views
  Share