~Nirvana Cult

Test! *w*

« Older   Newer »
  Share  
AboutAGirl}
view post Posted on 16/2/2010, 13:05




Per tutti quelli che in questo momento non hanno un bel niente da fare, ecco il link di un test idiota da fare assolutamente u.u

http://web.freepass.it/cazzionario/test.htm

Mi raccomando postate i risultati! : D
 
Top
,lithium
view post Posted on 16/2/2010, 19:21




XD

Un gaiardo giorno di sole a/in Loreggia vedi la più rumegosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Gino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Fisher e dici, "Wow, Ha sicuramente il più caldo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia speciale , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bagno con me a pogare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca puttana si " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in bagno , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vaso che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla!
 
Top
ellie95
view post Posted on 17/2/2010, 14:49




Un romantico giorno di sole a/in bora bora vedi la più sognatore creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è marco , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a riccardo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sensuale corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia intelligente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in america con me a ascoltare musica "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che cazzo! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in america , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un batteria che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla! ahahahahhah!
 
Top
Negative Creep-
view post Posted on 2/3/2010, 16:45




Un merdoso giorno di sole a/in autogrill vedi la più culona creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è marcellina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Prince e dici, "Wow, Ha sicuramente il più lardoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stronzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in obitorio con me a creparci di mazzate "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Fanculo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in obitorio , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pene di gomma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla! LOOL
 
Top
Aneurysm
view post Posted on 2/3/2010, 17:29




Un focoso giorno di sole a Roma vedi la più iperattiva creatura tu abbia mai visto.
Il suo nome è Giuseppalippaleppa, ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più.
Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Gesù e dici:'' Wow, ha sicuramente il più costoso corpo che io abbia mai visto''.
In quel momento lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!
Lei dice: '' Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti perchè credo tu sia incazzato nero, e sarei molto contenta se tu venissi a Gerusalemme con me a dar da mangiare agli struzzi.''
Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici ''Cristo Dio'' e vai con lei.
Quando finalmente arrivi a Gerusalemme lei si muove verso di te e ti da il bacio più intenso che tu ricordi.
Vi state baciando appassionatamente quando senti un dildo che ti colpisce alla testa.
Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla.
:cry:

 
Top
Negative Creep-
view post Posted on 2/3/2010, 18:07




Lol pure io volevo scrivere "Gesù" e siamo entrambi colpiti in testa da un dildo, è un incubo ricorrente quindi...
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 11/3/2010, 14:46




Un cazzutissimo giorno di sole a/in il bagno vedi la più pelato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è chuck norris , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a francesco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più blu corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia amoroso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in palestra con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma che cazzo...? " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in palestra , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stampante che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla!

chuck norris è un mito
SPOILER (click to view)
image

:sick: tra poco ucciderà i nemici col catetere
image
 
Top
,meredith
view post Posted on 12/3/2010, 18:36




Un fottuto giorno di sole a/in sotto al letto vedi la più caccosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è cristo santo , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a madonna e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cazzuto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stronza , E sarei molto contenta se tu venissi a/in scopare con me a supermercato "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " certo " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in supermercato , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cavolfiore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla!

ahahaha XD
 
Top
{ RainBow Diamond.
view post Posted on 13/3/2010, 13:28




Un blu giorno di sole a/in Londra vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Stefano , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Stefania e dici, "Wow, Ha sicuramente il più leggero corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia schifoso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Seattle con me a drogarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzo se fa freddo " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Seattle , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un libro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla!

Lallero. XD
 
Top
GilbyDonaldCobain
view post Posted on 17/3/2010, 14:39




Un pipsquano giorno di sole a/in Aberdeen vedi la più splendente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Elisa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Andrea e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bislacco corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia rumoroso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Las Vegas con me a suonare la batteria "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " "Porca putrella!" " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Las Vegas , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un barattolo di piselli che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla!
 
Top
9 replies since 16/2/2010, 13:05   69 views
  Share