~Nirvana Cult

Your Opinion :)

« Older   Newer »
  Share  
AboutAGirl}
view post Posted on 1/2/2010, 21:34




Quali sono la canzone e l'album dei Nirvana che preferite?
Io vado a periodi, ultimamente ascolto spesso "Been a son" e "Rape me" e l'album che preferisco è "In Utero".
 
Top
,lithium
view post Posted on 1/2/2010, 22:48




le canzoni che piu mi piacciono sono smells like teen spirit, lithium, dumb, molly's lips, rape me, very ape, been a son.
Ma anche heart-shaped box, Radio friendly unit shifter, where did you sleep last night, something in the way e basta se no finisce che le elenco tutte ò.ò
il mio album preferito è nevermind...non perchè io preferisca quelle canzoni alle altre ma perchè è il primo che ho iniziato ad ascoltare...senza contare che quella copertina è favolosa!
 
Top
ellie95
view post Posted on 2/2/2010, 17:09




bhè,a me dei nirvana piacciono un po' tutte,ultimamente su you tube ho ascoltato delle demo che non sono niente male!,comunque le canzoni che ascolto di piu' deu nirvana sono smells like teen spirit,blew,rape me,silver,heart shaped-box,bleed e about a girl...

breed*
 
Top
Giovastrat
view post Posted on 11/2/2010, 21:39




anche se i più e anche la storia affermano che è Nevermind il miglior disco o il più significativo , trovo che il vero capolavoro sia In Utero...e su tette spiccano heart-shaped bpx e serve the servants...ma il cd è molto bello...trovo che sia molto più malato eviscerale dei precedenti...e queste due componenti lo rendono bellissimo nel genere,a tratti inquietante...anche a livello di suono
 
Top
ellie95
view post Posted on 12/2/2010, 15:22




molti secondo me dicono che il miglir disco dei nirvana sia nevermind perchè ha sonorita' piu' pop e poi perchè è quello piu' conosciuto,cmq io penso come te che sia in utero il miglior album,solo ,solo da una titoli di canzoni come serve of servants,rape me,all apologise,ma anche da sonorita' come quelle di heart-shaped box....
 
Top
Giovastrat
view post Posted on 12/2/2010, 21:31




in effetti Nevermind è il cd più " accessibile"...nel senso che può piacere anche ai non amanti del rock o del genere...
 
Top
ellie95
view post Posted on 13/2/2010, 20:23




infatti
 
Top
GilbyDonaldCobain
view post Posted on 21/2/2010, 15:53




Il mio disco preferito è sicuramente Bleach, perchè è grunge allo stato puro...
Non ho canzoni preferite, vado a periodi, e in questo periodo mi piacciono particolarmente Scoff, Love Buzz, Lithium, Lounge Act e Scentless Apprentice.
 
Top
Aneurysm
view post Posted on 21/2/2010, 16:01




CITAZIONE (GilbyDonaldCobain @ 21/2/2010, 15:53)
Il mio disco preferito è sicuramente Bleach, perchè è grunge allo stato puro...
Non ho canzoni preferite, vado a periodi, e in questo periodo mi piacciono particolarmente Scoff, Love Buzz, Lithium, Lounge Act e Scentless Apprentice.

Ciao.
Leggendo questo messaggio potresti pensare io stia dicendo un' eresia, ma ti dirò ugualmente quel che penso: ritengo l' Unplugged in New York più ''grunge'' di Bleach e forse anche di In Utero.
Se suoni, puoi capire come spesso e volentieri l'acustico sia più sporco dell'elettrico, in quanto non vi sono strumenti che interferiscono modificando il suono, ergo, dal mio punto di vista, l'acustico spesso e volentieri crea più distorsioni dell'elettrico e se poi ci metti sopra la voce di Cobain viene una meraviglia.
Una prova che potrebbe farti credere in quello che sto dicendo è Where Did You Sleep Last Night, o anche Pennyroyal Tea.
 
Top
Endless,Nameless~
view post Posted on 21/2/2010, 16:06




In Utero.
Lo amo.
Poi va a periodi..
 
Top
;Vicky
view post Posted on 21/2/2010, 16:15




Canzone vado anche io a periodi XD in questo periodo preferisco Come As You Are, heart shaped box.Mentre come album Nevermind perchè è con quello he mi sono innamorata di questa magnifica band **
 
Top
GilbyDonaldCobain
view post Posted on 21/2/2010, 16:38




CITAZIONE (Aneurysm @ 21/2/2010, 16:01)
CITAZIONE (GilbyDonaldCobain @ 21/2/2010, 15:53)
Il mio disco preferito è sicuramente Bleach, perchè è grunge allo stato puro...
Non ho canzoni preferite, vado a periodi, e in questo periodo mi piacciono particolarmente Scoff, Love Buzz, Lithium, Lounge Act e Scentless Apprentice.

Ciao.
Leggendo questo messaggio potresti pensare io stia dicendo un' eresia, ma ti dirò ugualmente quel che penso: ritengo l' Unplugged in New York più ''grunge'' di Bleach e forse anche di In Utero.
Se suoni, puoi capire come spesso e volentieri l'acustico sia più sporco dell'elettrico, in quanto non vi sono strumenti che interferiscono modificando il suono, ergo, dal mio punto di vista, l'acustico spesso e volentieri crea più distorsioni dell'elettrico e se poi ci metti sopra la voce di Cobain viene una meraviglia.
Una prova che potrebbe farti credere in quello che sto dicendo è Where Did You Sleep Last Night, o anche Pennyroyal Tea.

Mmm... L'unplugged è un disco/live stupendo! La tua idea mi piace, perchè l'interpretazione che ci ha donato Cobain è veramente intensa e soprattutto "pura".
Comunque Bleach è totalmente diverso anche per il periodo e la passione messa dentro quel disco. E io lo ritengo moooooolto grunge xD
Secondo me hanno fatto di più con 600$ che con gli altri soldi utilizzati per Nevermind e In Utero.
 
Top
Endless,Nameless~
view post Posted on 21/2/2010, 16:40




Con 606$ si sono lanciati e hanno aperto il portone del Grunge.
 
Top
Aneurysm
view post Posted on 21/2/2010, 17:00




Con 600 dollari non loro e tra l' altro non restituiti :P
 
Top
AboutAGirl}
view post Posted on 21/2/2010, 17:06





CITAZIONE (Aneurysm @ 21/2/2010, 17:00)
Con 600 dollari non loro e tra l' altro non restituiti :P

Già, ma non credo che Jason Everman rimpianga quei soldi :D

Edited by AboutAGirl} - 21/2/2010, 18:30
 
Top
44 replies since 1/2/2010, 21:34   432 views
  Share