~Nirvana Cult

Kurt child.

« Older   Newer »
  Share  
21 - Guns - 21
view post Posted on 17/3/2010, 14:01




e adesso li assomigli lo stesso?
 
Top
Lime~
view post Posted on 17/3/2010, 14:24




CITAZIONE ({ RainBow Diamond. @ 13/3/2010, 14:04)
Non è cambiato per nulla, eh.
Aveva e ha tutt'ora degl'occhi fantastici.
No, non è morto. Non ci credo.

E' ovvio che non è morto. Penso che, fino a quando uno di noi continuerà a pensarlo, lui vivrà. E così accade come per il resto delle altre cose: se ci sono nella tua mente, vivono. Ed è ovvio che Kurt non è mai morto, e mai morirà, del resto. Quando guardo delle foto di qualsiasi persona da piccola mi viene tristezza, malinconia. E' lo stesso effetto che mi hanno fatto queste foto, riesco anche a percepirne l'odore, l'odore di passato, di qualcosa che non tornerà più. Okay scusate forse adesso sto divagando.
 
Top
~ On A Plain.
view post Posted on 22/3/2010, 18:44




CITAZIONE
E' ovvio che non è morto. Penso che, fino a quando uno di noi continuerà a pensarlo, lui vivrà. E così accade come per il resto delle altre cose: se ci sono nella tua mente, vivono. Ed è ovvio che Kurt non è mai morto, e mai morirà, del resto. Quando guardo delle foto di qualsiasi persona da piccola mi viene tristezza, malinconia. E' lo stesso effetto che mi hanno fatto queste foto, riesco anche a percepirne l'odore, l'odore di passato, di qualcosa che non tornerà più. Okay scusate forse adesso sto divagando.

Lo sai qual'è il mio problema? E' che io mi trovo scuse per credere che Cobain è ancora vivo, che sta ancora in giro per il mondo, o tranquillo nella sua casetta di Seattle.
Alle volte sono fermamente convinta che tutti gli articoli di giornali, video, documentari riguardanti la morte di Kurt siano dei falsi; ergo sono convinta che lui non se ne sia andato per niente.
Anche se incosciamente so che non è così.
E molte volte mi ritrovo a sentire sue canzoni, vedere foto e video ripresi qua e là, a leggere ogni libro su di lui, addirittura i suoi diari, per sentirlo piu' vicino a me. Perchè leggendo i suoi diari mi da l'impressione di parlare con lui.
Sono da manicomio, lo so.
E non...
Scusate se ho postato 'sta roba.
 
Top
~Drain You
view post Posted on 22/3/2010, 19:02




Ragazzi lo sapevate che da bambino Kurt era iperattivo e gli vietarono lo zucchero? xD
 
Top
OH; me~
view post Posted on 22/3/2010, 19:34




Sì, fu per questo che gli somministrarono il Ritalin, per tenerlo a bada...
 
Top
Lime~
view post Posted on 22/3/2010, 19:37




CITAZIONE (~ On A Plain. @ 22/3/2010, 18:44)
CITAZIONE
E' ovvio che non è morto. Penso che, fino a quando uno di noi continuerà a pensarlo, lui vivrà. E così accade come per il resto delle altre cose: se ci sono nella tua mente, vivono. Ed è ovvio che Kurt non è mai morto, e mai morirà, del resto. Quando guardo delle foto di qualsiasi persona da piccola mi viene tristezza, malinconia. E' lo stesso effetto che mi hanno fatto queste foto, riesco anche a percepirne l'odore, l'odore di passato, di qualcosa che non tornerà più. Okay scusate forse adesso sto divagando.

Lo sai qual'è il mio problema? E' che io mi trovo scuse per credere che Cobain è ancora vivo, che sta ancora in giro per il mondo, o tranquillo nella sua casetta di Seattle.
Alle volte sono fermamente convinta che tutti gli articoli di giornali, video, documentari riguardanti la morte di Kurt siano dei falsi; ergo sono convinta che lui non se ne sia andato per niente.
Anche se incosciamente so che non è così.
E molte volte mi ritrovo a sentire sue canzoni, vedere foto e video ripresi qua e là, a leggere ogni libro su di lui, addirittura i suoi diari, per sentirlo piu' vicino a me. Perchè leggendo i suoi diari mi da l'impressione di parlare con lui.
Sono da manicomio, lo so.
E non...
Scusate se ho postato 'sta roba.

E' esattamente ciò che è successo a me. Mi riempiva la testa, mi confondeva. Poi è passato. Perchè si sa, le cose prima o poi se ne vanno come sono venute. In questo caso c'era qualcosa nella sua voce e nel suo carattere che mi faceva urlare: "No, questa persona non può essere morta, non lo accetto". Ma poi ho imparato a conviverci, convinta, come dice quella mia teoria lì, che tanto c'era lo stesso, in un modo o in un altro. Anche se a volte mi diverto a pensare cosa potrebbe fare quel pazzo in questo momento, se fosse vivo. Che malinconia. Ma forse adesso siamo in leggero off-topic, o sbaglio?
 
Top
OH; me~
view post Posted on 22/3/2010, 19:41




CITAZIONE (Lime~ @ 22/3/2010, 19:37)
Ma forse adesso siamo in leggero off-topic, o sbaglio?

Effettivamente sì! Comunque una discussione a questo proposito sarebbe interessante!^^
 
Top
Lime~
view post Posted on 22/3/2010, 19:48




Scusate! L'ho alimentato io con i miei discorsi aggrovigliati ^^"
 
Top
.Sosu
view post Posted on 22/3/2010, 22:02




CITAZIONE (21 - Guns - 21 @ 17/3/2010, 14:01)
e adesso li assomigli lo stesso?

Direi di no xD
Però occhi e capelli più o meno sono quelli... io però ho il naso più brutto xD e una faccia meno scavata
 
Top
‚meredith
view post Posted on 23/3/2010, 14:25




CITAZIONE (OH; me~ @ 22/3/2010, 19:34)
Sì, fu per questo che gli somministrarono il Ritalin, per tenerlo a bada...

è un vizio che hanno gli americani -.- a un sacco di bambini iperattivi hanno somministrato il Ritalin....io personalmente trovo che sia decisamente eccessivo come trattamento <_<
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 23/3/2010, 14:37




anche io ero iperattiva ma non mi hanno dato nulla se non qualche schiaffo
 
Top
‚meredith
view post Posted on 23/3/2010, 21:30




Beh io sono del parere che siano molto più produttivi 2 schiaffi piazzati bene piuttosto che il Ritalin XD
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 24/3/2010, 13:58




XD si non mi lamento
 
Top
OH; me~
view post Posted on 11/4/2010, 09:26




SPOILER (click to view)
image


image


image


Edited by OH; me~ - 1/5/2010, 15:59
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 12/4/2010, 15:25




uhuhhuhuuh *_____*
 
Top
31 replies since 4/2/2010, 19:06   1572 views
  Share