~Nirvana Cult

Your Opinion :)

« Older   Newer »
  Share  
~Drain You
view post Posted on 27/2/2010, 21:53




Postala :woot:
 
Top
GilbyDonaldCobain
view post Posted on 28/2/2010, 14:23




Secondo me l'Unplugged è anche un disco da viaggio...
Pensate di dover affrontare un viaggio in macchina lungo: mettete su l'Unplugged e circonderete l'auto con un'aura di magia, bellezza, semplicità e tranquillità.
 
Top
Endless,Nameless~
view post Posted on 28/2/2010, 14:27




fa le valigie per gustarsi l'unplugged*
Concordo.
 
Top
.Sosu
view post Posted on 28/2/2010, 14:46




L'Unplugged è uno dei live migliori della storia. Punto, c'è poco da dire.
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 8/3/2010, 09:51




CITAZIONE (.Sosu @ 28/2/2010, 14:46)
L'Unplugged è uno dei live migliori della storia. Punto, c'è poco da dire.

Infatti è l'unico disco dei Nirvana che piaccia a mio padre, ho ancora la sua copia mai restituita
Probabilmente è il mio preferito, forse perché è diverso dagli altri in quanto un live acustico... Però trovo unici tutti i loro album! Nevermind è stato il primo, comprato con i miei soldini faticati a 12 anni
Di canzoni vado a periodi, ultimamente ascolto sempre You know you're right, About a girl e Lithium, ma solo due giorni fa ero ossessionata da Jesus Doesn' Want Me For A Sunbeam
 
Top
Mary Jane,
view post Posted on 8/3/2010, 17:28




Canzoni smells like teen spirit, silver, heart shaped-box e about a girl
CITAZIONE (,lithium @ 1/2/2010, 22:48)
il mio album preferito è nevermind...non perchè io preferisca quelle canzoni alle altre ma perchè è il primo che ho iniziato ad ascoltare...senza contare che quella copertina è favolosa!

Quoto **
 
Top
Gothvampire
view post Posted on 31/3/2010, 10:20




Smells Like Teen Spirit, Sappy, Heart Shaped Box, About a Girl, Breed, Come As You Are, Very Ape, On A Plain, Verse Chorus Verse oppure si chiama anche In His Hands :)
 
Top
•Hairspray Queen
view post Posted on 31/3/2010, 21:01




CITAZIONE
ritengo l' Unplugged in New York più ''grunge'' di Bleach e forse anche di In Utero

Concordo in pieno.
La canzone che preferisco dell'Unplugged è sicuramente Plateu.
Le altre sono talmente tante : Pen Cap Chew, Mr. Moustache, Drain you, Marigold, Son of a Gun, Sifting, Negative Creep...potrei andare avanti ore. Ma sapete una cosa? Mi fa strano vedere le foto di Kurt mentre ascolto la loro musica xD
Non riesco ad associare quel faccino splendido che sembra cosi calmo a quella furia piena d'odio.
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 1/4/2010, 07:51




in effetti hai ragione...
 
Top
Endless,Nameless~
view post Posted on 1/4/2010, 16:19




CITAZIONE (•Hairspray Queen @ 31/3/2010, 22:01)
Non riesco ad associare quel faccino splendido che sembra cosi calmo a quella furia piena d'odio.

 
Top
~Drain You
view post Posted on 3/4/2010, 09:46






Questa è la canzone che va di moda nella mia testa in questi giorni.A voi cosa comunica?A me un senso di malinconia,tristezza ma anche pace interiore
 
Top
~ On A Plain.
view post Posted on 3/4/2010, 12:47




Io con gli album vado a periodi. Per esempio adesso mi prendono di piu' Bleach e In Utero.
Per le canzoni, bhè, stesso affare. Un po' di canzoni di Incestecide, tante di In Utero...
Ultimamente nella testa mi rimbomba Do Re Mi. Cazzo se mi fa piangere. Mi ci sveglio addirittura.
E una volta son scoppiata a piangere mentre sentivo Son of a Gun, non chiedetemi perchè.
Poi ci sono Slippy, commevente anche quella. Very Ape che mi mette carica, e il giro di chitarra mi fa inpazzire. Love Buzz, che prima o poi credo di dedicare a qualcuno.
Ce ne sono troppe, davvero troppe. Anzi tutte.
Erano fenomenali, punto.
 
Top
NIRVANA_95
view post Posted on 5/4/2010, 16:44




a me piacciono tutte le canzoni dei Nirvana, però le mie preferite sono Smells Like Teen Spirit, Come as you are, Lithium, Big Cheese, Blew, Polly, School, About a Girl e In Bloom. I miei album preferiti sono Bleach e Nevermind.
 
Top
Sappy_93
view post Posted on 22/8/2010, 21:44




Non ce n'è una che preferisco...è una cosa che và moooolto a periodi xD...ora come ora sento diciamo 10 volte al giorno Lounge Act, Sappy e Old Age...invece l'album che dopotutto preferisco è In Utero xP
 
Top
naghirai1
view post Posted on 22/11/2011, 14:25




Il mio album preferito è In Utero e le mie canzoni preferite Lithium Sappy e Tourrette's
 
Top
44 replies since 1/2/2010, 21:34   433 views
  Share