~Nirvana Cult

Kurt Cobain su Cioè!, Questa devo proprio raccontarvela

« Older   Newer »
  Share  
•Hairspray Queen
view post Posted on 30/6/2010, 18:15




Non ho parole -.-''
 
Top
~ On A Plain.
view post Posted on 30/6/2010, 19:30




Ho capito perchè la rivista si chiama "Cioè".
Scrivono talmente tante di quelle cazzate, che ci rimani perforza di merda, e la prima cosa che ti viene da dire è "Cioè! °A°"
 
Top
‚lithium
view post Posted on 30/6/2010, 22:27




nooo la mia preferita in assoluto è MTV Unplugged in New York :sisi.gif:

CITAZIONE (~ On A Plain. @ 30/6/2010, 20:30)
Ho capito perchè la rivista si chiama "Cioè".
Scrivono talmente tante di quelle cazzate, che ci rimani perforza di merda, e la prima cosa che ti viene da dire è "Cioè! °A°"

ti giuro ho pensato la stessa identica cosa quando ho letto quello che avevate scritto l'altro giorno, però dovevo tornare a studiare e non mi sono soffermata ù.ù
coomunque è davvero scandaloso. Scrivo degli articoli di giornale più precisi e più sensati io nei temi in classe :sisi.gif: ma non ci vuole molto a raggiungere livelli superiori a tale Nicola Sisto. D'altronde se è finito a fare il giornalista per Cioè un motivo ci sarà -.-

Poi vedere l'immagine di Kurt vicina a quella della Pausini...cioè, ma che c'entrano l'una con l'altra? Le farfalline però danno un tocco di classe proprio :w7k3ft.gif:

 
Top
scentless.apprentice
view post Posted on 1/7/2010, 13:52




"Cioé" non è definibile giornale U.U
Ed evidentemente l'autore ha cercato il nome dell'album più famoso del gruppo e ha dato per scontato che esistesse il singolo con lo stesso titolo -_-'
"Rolling Stone" è un giornale.
 
Top
;LoveBuzz
view post Posted on 8/7/2010, 18:18




CITAZIONE (•Hairspray Queen @ 30/6/2010, 19:15)
Non ho parole -.-''

 
Top
.Sosu
view post Posted on 8/7/2010, 18:48




Ma che si sono fumati questi, na petroliera? ahah
 
Top
Kurt Cobain
view post Posted on 24/7/2010, 07:38




Mi sento in dovere di dire...Cioè..checazzè?
 
Top
*scugnizza*
view post Posted on 24/7/2010, 07:53




Va bene, così dopo una giornata quasi di merda e una notte insonne, ecco che mi aspetta anche questa fantastica notizia.
Dov'è la mia pistola di emergenza?
 
Top
#Cocaine girl#
view post Posted on 25/7/2010, 15:35




No,che cosa triste!Anche io però ho letto da : qualche parte che qlcn diceva "nevermind,famosa canzone dei Nirvana"...cazzo,nn ricordo più dove l'ho letto...
 
Top
Miss Moustache.
view post Posted on 25/7/2010, 16:24




CITAZIONE (#Cocaine girl# @ 25/7/2010, 16:35)
No,che cosa triste!Anche io però ho letto da : qualche parte che qlcn diceva "nevermind,famosa canzone dei Nirvana"...cazzo,nn ricordo più dove l'ho letto...

Ciao! Prima di tutto benvenuta (il nick mi fa presumere che tu sia una ragazza) nella nostra community. Prima di iniziare a scrivere nel foum dovresti leggere il regolamento e presentarti al resto degli utenti nella sezione come as you are . Se hai qualche difficoltà, puoi consultare la guida per i nuovi arrivati o in alternativa chiedere aiuto a me o ai componenti dello staff. Buona permanenza.
 
Top
Barbie is DEAD!!
view post Posted on 2/10/2010, 09:02




vi giuro che mi sono spaventata.
 
Top
free ~
view post Posted on 2/10/2010, 12:40




mammamia .
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 8/10/2010, 19:44




mi viene la nausea >.< che giornalino da schifo!
 
Top
27 replies since 28/6/2010, 21:05   492 views
  Share