~Nirvana Cult

Rivalità fra Axl Rose e Kurt Cobain

« Older   Newer »
  Share  
*scugnizza*
view post Posted on 24/7/2010, 08:00




Proprio l'altro giorno mi stavo appiccicando con un amico perchè lui se n'è uscito dicendo che Kurt Cobain è un buffone. Chi mi conosce sa cosa mi succede quando qualcuno offende Kurt Cobain. Mi viene un tic all'occhio e comincio a fare la faccia brutta e se questo non basta comincio a ringhiare. Asd.
A me i Guns N' Roses piacciono, nonostante sia totalmente contro l'omofobia. Ma non sapevo che Axl Rose fosse un sessita ed un omofobo. Non mi sono mai applicata sulla sua biografia.
Comunque credo che, nonostante vista da questo punto di vista Axl abbia torto marcio, mi chiedo i fan dei Guns invece come lo raccontano questo avvenimento.
Insomma, non sono dalla parte di nessuno.
 
Top
°Nate River°
view post Posted on 1/11/2011, 13:19




trovo inutile schierarsi.
entrambi sono bravi ,ma hanno avuto problemi,entrambi sono stati dei grandissimi st****i.
secondo voi axl è solo un dannato sessista omofobo montato? Piacere! fatevi violentare dal vostro patrigno,dai! così scoprite come è bello essere axl!
kurt ha ragione sempre? massì,ha ragione per molte cose,le ha vissute quindi che i media non si lamentino per il suo disgusto,ti voglio bene kurt ma tutti hanno ragione e tutti hanno torto.
Diamine,prima di dire che ha ragione osservate,dare dei pensieri a 12 anni è troppo o poco?
adoro kurt,ma non nego che come tutti non avesse sempre ragione,non adoro axl ho una leggera stima,ma lo vedete? si è disintossicato,ha un gruppo di punk ora,ma è sempre axl.
Guardate,osservate e parlate.
 
Top
ehi!
view post Posted on 14/8/2012, 01:52




Beh io sono per Axl, ma stimo comunque Kurt. Chi dice che Rose sia omofobo dovrebbe leggersi varie interviste rilasciate da lui sulla canzone "one in a milion", dove dichiara apertamente di non parlare di intere razze o tipologie (come gay o persone di colore), ma di persone specifiche che hanno aiutato a peggiorare ancora di più la vita al giovane Axl. Se loro erano immigrati, persone di colore o omosessuali, lui che ci poteva fare? Tengo a precisare che non ho nulla contro gli immigrati, omosessuali, persone di colore ecc, ma, come dice lui "io non sono razzista, non lo sono e non lo sono mai stato, ma se un negro si comporta da f*****o negro, io lo chiamo f*****o negro, e lo stesso vale per i gay che si comportano da f*****e checche." beh, può darsi che lui abbia un tantino esagerato, ma ehy, non dimentichiamoci che lui è Axl.
 
Top
Rocket Queen
view post Posted on 15/10/2015, 11:27




Axl tutta la vita!!! :1ientt.png: Cobain è stato veramente uno stronzo, probabilmente c'era un po' di invidia nei suoi continui rifiuti ad esibirsi con i Guns e sulle varie dichiarazioni che ha fatto ai giornali su quanto gli facevano schifo...mah un po' patetico il tipo :sisi.gif:
 
Top
Marco14
view post Posted on 29/11/2015, 16:54




axl rose era un pezzo di merda quando slash era già andato via dalla band in un concerto axl fece cacciare dal pubblico un ragazzo con la maglietta di slash senza un fottuto motivo!
 
Top
19 replies since 1/5/2010, 11:33   8832 views
  Share