~Nirvana Cult

05-04-94 / 05-04-2010

« Older   Newer »
  Share  
-Nemesis-
view post Posted on 5/4/2010, 20:13




Non voglio essere banale e ripetitiva, quindi dirò solo questo: Riposa in pace Kurt, c'hai dato tanto e ci dai tanto attraverso la tua musica, e anche se sei morto fisicamente sono sicura che per noi tu non morirai mai.
 
Top
ellie95
view post Posted on 5/4/2010, 22:09




mi sento davvero una priva di cuore oggi! davvero! oggi è l'anniversario della tua morte e non provo nulla!!!.sento solo che oggi è stata una giornata inutile :(.ho pero' una cosa da dirti:eri VERO e per questo ti ho sempre preso come modello...mentre magari tutti facevano la rock star,tu eri da un'altra parte e te ne fregavi.hai fatto musica per chi era un'eccezzione e quell'eccezzione si è trasformata in un popolo grazie a te e alla tua musica! e finchè il popolo dell'eccezzione continuera' a portare il tuo messaggio di onesta' e musica noi ti renderemo onore portandoti nei nostri cuori.R I P Kurt
 
Top
Giovastrat
view post Posted on 8/4/2010, 13:52




Io ho passato questa giornata a linkare video dei Nirvana su FB e a guardarmi un documentario sulla morte di Kurt...
 
Top
Endless‚Nameless~
view post Posted on 8/4/2010, 14:03




CITAZIONE (•Hairspray Queen @ 4/4/2010, 21:06)
CITAZIONE (Endless‚Nameless~ @ 4/4/2010, 20:32)
Credo che il mondo ha ancora bisogno di lui ma forse lo rifiuterebbe..

Io non credo.
Non credo quasi a nulla ultimamente
ma soprattutto al fatto che il mondo avrebbe ancora bisogno di Kurt.
A te manca,
questo non lo metto in dubbio,
anzi io sono la prima a dire che mi manca anche se è una cosa abbastanza sciocca
perchè non ti può mancare una cosa che non hai mai avuto.
Il punto è che per quanto lo possiamo amare,
nel vero senso della parola,
noi non abbiamo veramente bisogno di lui.
E poi penso che se come dici tu ne avrebbe bisogno,
perchè mai dovrebbe rifiutarlo?

A me manca anche se non l'ho mai visto,non ho mai parlato con lui,mai salutato ma io lo sento vicino a me. I suoi pensieri,le sue canzoni e la sua Musica la sento vicina,la sento nel mio sangue e credo che la gente ancora oggi(parlo del popolo stupido)non lo ascolterebbe e si sentirebbe isolato e solo. E preferibbe essere morto,ricordato per quello che è stato: una fanstatica persona piena di amore e di odio. Il mondo ha ancora bisogno di una persona come lui ma la popolazione no perchè capovolgerebbe tutto quello che è stato fatto negli ultimi tempi. Non lo dimentichermo mai perchè Noi seguaci lo amiamo e lo terreme sempre nel cuore e almeno spero..
 
Top
•OnlyLove;
view post Posted on 8/4/2010, 16:27




CITAZIONE (Lime~ @ 3/4/2010, 23:00)
Forse i giovani sarebbero più motivati a pensare se vedessero una bella icona come lui che lo fa.

Non serve che una persona sia viva per essere seguita dai giovani.
E nella categoria "giovani" entriamo anche noi o no? Come potete vedere, vivo o morto, Kurt resta per noi un'icona.
Per me lo è diventato quando avevo 10 anni.

CITAZIONE (•Hairspray Queen @ 5/4/2010, 16:30)
Un altro anno.
Un altro fottutissimo anno passato a pensare a ciò che ho perso
piuttosto che a ciò che avrei potuto avere.
Non ho intenzione di raggiungerti cosi facilmente,
nonostante il fatto che l'Inferno potrebbe essere più ospitale di questo mondo orribile.
Sapevate che Lucifero era l'angelo più bello del Paradiso?
Dio sarà stato solo invidioso.
E forse con la tua presenza lo sarà anche Satana in persona,
è per questo che noi ti ricordiamo forse.
Forse lui ti ha cacciato per lo stesso motivo per cui lui stesso è li.
Non hai posto nell'aldilà,
quindi sei nei nostri cuori.
Mi manchi, ci manchi,
veramente tanto.
La tua musica non cesserà di risuonare nellla mia mente
fino a quando mi mancherà il respiro.

Hei Kurt, Never Mind!

Bellissime parole *.*

CITAZIONE (Endless‚Nameless~ @ 8/4/2010, 15:03)
A me manca anche se non l'ho mai visto,non ho mai parlato con lui,mai salutato ma io lo sento vicino a me. I suoi pensieri,le sue canzoni e la sua Musica la sento vicina,la sento nel mio sangue e credo che la gente ancora oggi(parlo del popolo stupido)non lo ascolterebbe e si sentirebbe isolato e solo. E preferibbe essere morto,ricordato per quello che è stato: una fanstatica persona piena di amore e di odio. Il mondo ha ancora bisogno di una persona come lui ma la popolazione no perchè capovolgerebbe tutto quello che è stato fatto negli ultimi tempi. Non lo dimentichermo mai perchè Noi seguaci lo amiamo e lo terreme sempre nel cuore e almeno spero..

Concordo.

Comunque, dopo aver quotato un po' di gente, scrivo qui ciò che ho scritto dietro i suoi diari.

Molti pensano che non eri una bella persona. Io non la penso affatto così. Eri profondo, Kurt. Tu avevi una capacità che pochi hanno, avevi la capacità di esprimerti.
Sapevi scrivere. Scrivevi sempre delle cose bellissime. Mi piace ciò che scrivevi nei tuoi diari. Mi ha aiutato a capire chi eri. Mi rispecchio in te, Kurt. Anche se distanti, sento che eravamo simili. Siamo simili.
Non ti sei suicidato, lo sento. Ti hanno ucciso. Per cosa? Per soldi. Ma vaffanculo.
Non doveva succedere. Dovresti essere ancora qui, Kurt...
 
Top
•Hairspray Queen
view post Posted on 8/4/2010, 19:18




CITAZIONE
CITAZIONE (•Hairspray Queen @ 5/4/2010, 16:30)
Un altro anno.
Un altro fottutissimo anno passato a pensare a ciò che ho perso
piuttosto che a ciò che avrei potuto avere.
Non ho intenzione di raggiungerti cosi facilmente,
nonostante il fatto che l'Inferno potrebbe essere più ospitale di questo mondo orribile.
Sapevate che Lucifero era l'angelo più bello del Paradiso?
Dio sarà stato solo invidioso.
E forse con la tua presenza lo sarà anche Satana in persona,
è per questo che noi ti ricordiamo forse.
Forse lui ti ha cacciato per lo stesso motivo per cui lui stesso è li.
Non hai posto nell'aldilà,
quindi sei nei nostri cuori.
Mi manchi, ci manchi,
veramente tanto.
La tua musica non cesserà di risuonare nellla mia mente
fino a quando mi mancherà il respiro.

Hei Kurt, Never Mind!

Bellissime parole *.*

Grazie xD
 
Top
•OnlyLove;
view post Posted on 9/4/2010, 14:40




CITAZIONE (•Hairspray Queen @ 8/4/2010, 20:18)
CITAZIONE
Bellissime parole *.*

Grazie xD

Prego ^^
 
Top
36 replies since 3/4/2010, 19:54   384 views
  Share