~Nirvana Cult

Nuovo film su Kurt Cobain

« Older   Newer »
  Share  
21 - Guns - 21
view post Posted on 17/3/2010, 13:42




di sicuro MOLTO meglio di efron... però secondo me non ci somiglia molto
 
Top
Lime~
view post Posted on 17/3/2010, 14:35




Ma che squallore. A questi tizi non importa nulla di rappresentare Kurt, gli importa solo di fare soldi. Si scelgono gli ultimi giorni di vita perchè è il suicidio che secondo loro attira di più le chiacchere, nella sua vita. Magari non hanno pensato che non è la fine che è importante, ma ciò che c'è in mezzo, ciò che l'ha fatto diventare quello che è oggi per noi. Se poi sceglievano Zac Efron andavo sul set e distruggevo tutto. Questo film sfiora il ridicolo, quanto mi dà fastidio.
 
Top
‚meredith
view post Posted on 17/3/2010, 16:20




ma secondo me quella voce su Efron era una cazzata messa in giro per internet XD
In ogni caso questo Jeremy Renner non ce lo vedo molto come Cobain...così a primo impatto mi verrebbe da dire che forse è meglio Ewan McGregor....bah...staremo a vedere....magari...e dico magari...ne uscirà anche qualcosa di buono...chi lo sa...
 
Top
hoheneim
view post Posted on 28/3/2010, 16:25




La storia dei Niravana, o anche solo di Kurt Cobain, secondo me non è adatta a essere rappresentata in un film, il risultato sarebbe una pseudo-sintesi con una falsa immagine dei Nirvana o di Kurt, una biografia ci calza molto di più a pennello, oltre al fatto che i biografi sanno rappresentare il osggetto die loro libri, cosa che i registi non sanno fare, o almeno quasi tutti.
 
Top
•Hairspray Queen
view post Posted on 6/4/2010, 20:45




CITAZIONE (‚meredith @ 17/3/2010, 17:20)
ma secondo me quella voce su Efron era una cazzata messa in giro per internet XD
In ogni caso questo Jeremy Renner non ce lo vedo molto come Cobain...così a primo impatto mi verrebbe da dire che forse è meglio Ewan McGregor....bah...staremo a vedere....magari...e dico magari...ne uscirà anche qualcosa di buono...chi lo sa...

Si, Ewan ci starebbe bene,
ma secondo me il perfetto sarebbe Joe Anderson.
Su! E' la copia sputata xD

Kurt è più bello ma meglio di niente dai u.ù
SPOILER (click to view)
 
Top
~ On A Plain.
view post Posted on 6/4/2010, 21:21




Cazzarola! E' vero o_o
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 7/4/2010, 12:24




io l'avevo notato... e poi lui canta meglio di zac efron e pure di mcgregor...
 
Top
•Hairspray Queen
view post Posted on 7/4/2010, 18:30




CITAZIONE (21 - Guns - 21 @ 7/4/2010, 13:24)
io l'avevo notato... e poi lui canta meglio di zac efron e pure di mcgregor...

Non sapevo cantasse ò.ò
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 9/4/2010, 12:34




in across the universe ha cantato alcune canzoni dei beatles... ha una voce un po' ruvida ma almeno non la solita da conservatorio
 
Top
•Hairspray Queen
view post Posted on 9/4/2010, 13:01




Andrò a vedere...
 
Top
‚meredith
view post Posted on 10/4/2010, 14:15




beh anche mcgregor in Velvet Goldmine non canta male....insomma...sempre meglio anderson o mcgregor di Efron o Pattinson u_u
 
Top
Something In The Way
view post Posted on 23/6/2010, 15:13




Probabilmente in questo film metteranno in evidenza la tossicodipendenza di Kurt, come hanno sempre fatto d'altronde...
Nessuno parla mai della sua musica, della sua personalità o di altro...
La gente riesce soltanto a prendere le cose negative di una persona e di mostrarle a tutti.
Io vorrei un giorno vedere un film dove Kurt scherza con Krist e Dave, dove canta le sue canzoni e roba del genere, non un film dove si droga, prende un fucile e si spara...
 
Top
Negative Creep-
view post Posted on 23/6/2010, 15:20




CITAZIONE (Something In The Way @ 23/6/2010, 16:13)
Probabilmente in questo film metteranno in evidenza la tossicodipendenza di Kurt, come hanno sempre fatto d'altronde...
Nessuno parla mai della sua musica, della sua personalità o di altro...
La gente riesce soltanto a prendere le cose negative di una persona e di mostrarle a tutti.
Io vorrei un giorno vedere un film dove Kurt scherza con Krist e Dave, dove canta le sue canzoni e roba del genere, non un film dove si droga, prende un fucile e si spara...

eh mi sa che non arriverà mai un film che dica la verità...
solo un mostrare ( con un presunto scopo pedagogico ) che kurt era solo un depresso e un tossico e che per questo è finito male...
 
Top
Something In The Way
view post Posted on 23/6/2010, 15:23




CITAZIONE (Negative Creep- @ 23/6/2010, 16:20)
CITAZIONE (Something In The Way @ 23/6/2010, 16:13)
Probabilmente in questo film metteranno in evidenza la tossicodipendenza di Kurt, come hanno sempre fatto d'altronde...
Nessuno parla mai della sua musica, della sua personalità o di altro...
La gente riesce soltanto a prendere le cose negative di una persona e di mostrarle a tutti.
Io vorrei un giorno vedere un film dove Kurt scherza con Krist e Dave, dove canta le sue canzoni e roba del genere, non un film dove si droga, prende un fucile e si spara...

eh mi sa che non arriverà mai un film che dica la verità...
solo un mostrare ( con un presunto scopo pedagogico ) che kurt era solo un depresso e un tossico e che per questo è finito male...

eh sì, purtroppo i Nirvana sono diventati quello che odiavano, uno strumento commerciale...
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 6/7/2010, 11:02




la mia prof mi ha visto con la maglia di kurt e mi ha detto: "dio mio, QUELLO? ma se è solo un pazzo metallaro?"
 
Top
29 replies since 8/3/2010, 11:35   521 views
  Share