~Nirvana Cult

Kurt e Frances <3

« Older   Newer »
  Share  
,meredith
view post Posted on 9/3/2010, 17:02




Beh forse anche io detesterei mio padre se sapessi che si è ucciso quando ero piccola...più che altro mi sentirei frustrata pensando che forse non mi voleva poi così bene da restare al mondo per me. Cioè...io la penserei così se mio padre si suicidasse....e forse lo ha pensato anche lei...non so.

Comunque certe foto sono davvero di una tenerezza incredibile (:
 
Top
ellie95
view post Posted on 9/3/2010, 23:02




bhè,sai ,non sono d'accordo con te meredith,perchè in un documentario che ho recentemente guardato su kurt ,molte baby sitter che hanno accudito frances,dicono che kurt era un padre premuroso,addirittura anche troppo!ma vi fu un giorno in cui la bimba ,al ritorno del padre,non esulto'e kurt si senti' molto infelice per questo è aveva voglia di riprendere il rapporto con la figlia.purtroppo poi è accaduto quello che è accduto :(.inoltre poi ho trovato un'intervista a courtney in cui dice di non aver mai amato kurt,io su questo farei molto peso ....
 
Top
,meredith
view post Posted on 10/3/2010, 11:20




CITAZIONE
icono che kurt era un padre premuroso,addirittura anche troppo!ma vi fu un giorno in cui la bimba ,al ritorno del padre,non esulto'e kurt si senti' molto infelice per questo è aveva voglia di riprendere il rapporto con la figlia.

ma io non sto dicendo che non le volesse bene....non mi permetterei mai di dirlo..però sai...se succedesse a me, la penserei così...un genitore non dovrebbe mai abbandonarti. Ma qui entriamo in un territorio accidentato...Kurt aveva i suoi problemi...si sa...forse non aveva nessuno al suo fianco pronto a dargli una mano...non conosco bene le dinamiche della sua vita e non voglio sparare cazzate...non voglio nemmeno giudicarlo...quello che ha fatto non è ignobile...solo credo sia molto triste...soprattutto per sua figlia...almeno...se io fossi nei panni di Frances per me sarebbe molto triste sapere che mio padre si è suicidato.
Ma mi sa che stiamo andando un pò OT con questo argomento XD
 
Top
;Vicky
view post Posted on 10/3/2010, 14:37




che belleeeeeeeee graziee *_*
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 10/3/2010, 14:54




io con queste cose mi commuovo troppo :cry:
 
Top
ellie95
view post Posted on 10/3/2010, 23:07




quello che intendo dire comunque è il fatto che ,secondo me ,a Frances avranno fatto il lavaggio del cervello,specialmente Courtney! senno' come avrebbe potuto pronunciare frasi come "io sono l'anti grunge" oppure "mio padre era troppo pigro per vestirsi bene al suo matrimonio"??
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 11/3/2010, 14:14




la rabbia ti fa dire queste cose, non te ne rendi neppure conto
 
Top
ellie95
view post Posted on 12/3/2010, 14:28




lo capisco,ma io dico,come è possibile che non sappia nemmeno che persona sensibile e fragile era suo padre???
 
Top
,meredith
view post Posted on 12/3/2010, 18:27




Ma magari lo sapeva....tu forse vedi la cosa in un modo diverso perchè Kurt non era tuo padre...ma prova a metterti nei suoi panni....Se tuo padre facesse una cosa del genere non saresti arrabbiata con lui??? Io si....non mi fa così specie quello che dice...perchè probabilmente lo dire pure io come figlia. Come fan no. Non ne ho nemmeno il diritto.
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 12/3/2010, 20:20




io ho odiato i miei solo perché non si amavano più e anche adesso mi è difficile accettarli. E non è la stessa cosa di suicidarsi lasciandoti sola...
 
Top
ellie95
view post Posted on 12/3/2010, 21:28




io sicuramente se fossi stata sua figlia non mi sentirei giu',ma offesa!anche se io non sono dell'idea che kurt si sia ammazzato...
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 13/3/2010, 13:57




CITAZIONE
kurt per me non si è ucciso,voglio dire,avra' avuto tendenze suicide,ma per me è stato qualcun'altro a farlo tipo.......Courtney!

Quoto U.U

Visto che si parla di lei.. questo dovrebbe essere il suo Twitter!
http://twitter.com/FrannyBeaner92

a quanto pare è una fan di Britney Spears -.-
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 13/3/2010, 14:04




simpatica la ragazza
 
Top
,lithium
view post Posted on 13/3/2010, 14:05




a questo punto ci mancava solo che si iscrivesse come oOoOFrAnNyBeAnEr92OoOo :D
 
Top
21 - Guns - 21
view post Posted on 13/3/2010, 14:10




e le manca pure la collana di perle
 
Top
66 replies since 2/3/2010, 15:31   1269 views
  Share