~Nirvana Cult

Libri sui Nirvana.

« Older   Newer »
  Share  
Endless,Nameless~
view post Posted on 13/3/2010, 15:35




CITAZIONE (Negative Creep- @ 13/3/2010, 14:20)
Io per i diari sono un po' indeciso.
Da quello che so Kurt non voleva che venissero pubblicati.

 
Top
OH; me~
view post Posted on 13/3/2010, 15:57




CITAZIONE (Negative Creep- @ 13/3/2010, 14:20)
Io per i diari sono un po' indeciso.
Da quello che so Kurt non voleva che venissero pubblicati.

E' vero, Kurt non era "l'antieroe" quello che non sopportava il divismo? Quello che si è tolto la vita proprio per non dare nell'occhio? Sicuramente non avrebbe approvato nè film , nè documentari, nè il fatto che i suoi diari venissero pubblicati.
Del resto vedere i propri pensieri e tutto ciò di personale che ti riguarda, spiattellato al mondo non farebbe piacere a nessuno! Ma credo che per conoscere un artista, le sue opinioni e le sue riflessioni, sia più opportuno leggere ciò che egli scriveva, piuttosto che dare retta a come come lo dipingevano i giornalisti, soprattutto nel caso di Kurt. Perciò è un bel dilemma... Leggere o non leggere... E' questo il problema! XD
Per quanto mi riguarda, mi sono lasciata vincere dalla curiosità e li ho letti.
 
Top
{ RainBow Diamond.
view post Posted on 13/3/2010, 16:16




Ho sentito ultimamente che Courtney sta facendo un film su Kurt.
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che lei si dipinga come la mogliettina fedele e gnègnègnè che non è stata.
Chissà lui cosa avrebbe detto riguardo a libri/film/documentari etc. Magari alla fin fine su alcuni di essi era d'accordo.
Purtroppo io sono curiosa, e leggo di tutto. L'unica cosa che mi da fastidio è la moglie che fa la buona donna.
 
Top
OH; me~
view post Posted on 5/6/2010, 13:11




Ultimamente ho finito di leggere "Più pesante del cielo" di Cross... se non l'avete ancora acquistato ve lo consiglio!
E ora sto leggendo "Come as you are. Nirvana. La vera storia." di Azzerad
 
Top
scentless.apprentice
view post Posted on 13/6/2010, 17:58




Questo non è precisamente un libro sui Nirvana, però ci sono delle pagine su kurt (di invenzione) molto molto belle e poetiche: "C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo" di Efraim Medina Reyes.
E' un libro piuttosto forte come linguaggio ma bello.
 
Top
19 replies since 29/1/2010, 15:06   1213 views
  Share